![]() |
|
Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1000Pads Spazio dedicato alle schede di prototipazione 1000Pads |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Salve,
dopo aver provato positivamente gli Xbee dovrei realizzare definitivamente il progetto con Atmega + Xbee. Stavo pensando di acquistare questa scheda per realizzare l'arduino Stand-alone e questa per collegare il modulo di comunicazione in radio frequenza. Credo di aver capito che le due schede hanno lo stesso fattore forma e volevo solo alcuni chiarimenti : 1) Per alimentare la scheda di comunicazione devo utilizzare Vin e GND della sezione easy Xbee programming ? 2) per mettere in comunicazione l'ATmega e il modulo Xbee devo utilizzare XB-tx e XB-RX nella parte laterale della scheda? 3) Il regolatore a bordo fino a che tensioni può lavorare? grazie in anticipo a tutti |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Saluti |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,
potrei utilzzare il regolatore della scheda ZigBee per alimentare anche Arduino a 3,3 Volt? il progetto è molto semplice e prevede oltre l'atmega qualche pulsante e led. grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Ho capito, la 1000Pads-Mini XB Board, e' sempre bene chiamare le cose con il proprio nome
![]() La 1000Pads-Mini XB Board ha un regolatore in grado di erogare fino a 400mA se alimentato con tensione di circa 4V, al crescere della tensione aumenta la temperatura e diminuisce la corrente erogabile. Se il consumo del circuito rientra nei 400mA e se la tensione non e' di molto superiore ai 4V, non vedo problemi ad alimentare utenze esterne. |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate se mi intrometto.
Io ho la stessa scheda e non capisco una cosa. La scheda 1000Pads-Mini XB Board sul VIN devo alimentare con 3,3V? Non e chiaro se posso alimentare con 5v e poi li fa diventare 3,3v come fai sui pin (diciamo quelli vicino hai bochi della viti). Scusate ma nn lo capisco propio?? grazie 1000 |
![]() |
Segnalibri |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|