.: robotitaly.NET :. - la community italiana sulla robotica  

Vai indietro   .: robotitaly.NET :. - la community italiana sulla robotica > Microcontrollori > OOPic

OOPic Qui si parla dei microcontrollori OOPic, programmabili, ad oggetti, in Basic,C e Java; prodotti dalla Savage Innovations.

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 11-09-2010, 02:26 PM
domi_t domi_t non Ŕ collegato
Nuovo Roboter

Exclamation Datemi un consiglio grazie...

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e spero che voi mi possiate aiutare nella scelta dei componenti idonei al mio progetto che di seguito vi illustro:
Devo comandare 4 minimotori in modo indipendente uno dall'altro, per ogni minimotore devo avere la possibilitÓ di decidere il senso di rotazione, la durata della rotazione ed eventualmente la velocitÓ di rotazione. Mi servirebbe un consiglio su che minimotori utilizzare, il controller che mi possa permettere di fare quello che ho scritto e un tastierino con schermo per inserire i tempi, le velocitÓ e il senso di rotazione.
Inoltre volevo aggiungere che va bene anche una soluzione con velocitÓ dei motori fissa dove in questo caso utilizzerei dei minimotoriduttori.
Ringrazio tutti della collaborazione.

Ultima modifica di domi_t; 11-10-2010 a 11:41 AM
Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2013, 04:23 PM
deve deve non Ŕ collegato
Nuovo Roboter

predefinito

Questa Ŕ sindrome di Gundam !

sono un nabbo, ma posso dirti che se non vuoi spendere un sacco di soldi in driver ti conviene ingegnarti poi ti servirebbero dei motori passo passo ( altro sangue che cola via dalle vene ). Insomma sei arrivato a un problema dove tutti ci sbattono la testa, anche quelli che le cose le sanno fare e non sarebbe esaustivo solo darti i nomi dei componenti. scervellati e pian piano sarÓ tutta conoscenza acquisita.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione