Comunque sono d'accordo con Astrobeed in quanto, come hai detto, attivando il sistema, dopo poco, Arduino si spegne: ciò accade proprio perchè uno o più LM bruciati provocano un corto circuito. Secondo me ti è bastato solo una volta confondere il VOut e collegarlo al positivo ed il gioco è fatto (bada che è un attimo e te lo dico io che sono titolare di cattedra in Fritture di Componenti fino ad arrivare al TV Lcd della cucina

) . Purtroppo tutti andiamo di fretta e queste cose capitano. Mi permetto di darti un consiglio su un metodo che comunque, da super principiante quale sono, mi ha notevolmente ridotto i problemi di cui in oggetto. Quando finisci un circuito, sia su bread board che auto costruito, oppure sulle schede che si acquistano, prima di dare corrente, verifica sempre una volta di più che il percorso delle polarità sia giusto e che
non ci siano connessioni
ballerine o non adeguatamnte isolate. Non ultimo
mai cambiare le connessioni mentre i dispositivi sono alimentati (anche qui ero un maestro).
Magari prima di buttarli, provali uno ad uno con il tester, non si sa mai. Poi ci vuole un attimo.
Ciao
Antonio