![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| PIC & AVR Forum dedicato ai diffusissimi microcontrollori PICMicro e AVR |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti.Per il mio giardino di casa Sto provando a programmare un
affinchè riceva il segnale da una fotocellula quando rileva il transito di una persona e attivi uno zigbee ad esso connesso che poi dovrà comunicare con il secondo zigbee e il terzo zigbee applicati tutti a lampioncini e nel senso inverso(dal terzo al primo lampioncino).ho qualche difficoltà nel realizzarlo...finora ho scritto: INCLUDE "modedefs.bas" DEFINE OSC 10 'Definisce la frequenza dell'oscillatore a 10Mhz DEFINE ADC_BITS 8 'Definisce il numero di bit della conversione DEFINE ADC_CLOCK 10 'Definisce il clock per la conversione DEFINE ADC_SAMPLEUS 500 'Definisce il tempo di campionamento TRISB = %00000000 'Imposta le porte B come uscite TRISA = %11111111 'Imposta le porte A come ingressi PORTB = %00000000 'Resetta lo stato delle uscite RB fotocellula var byte 'Definisce la variabile per il dato acquisito START: Low PORTB.0 'Mantiene la centralina inattiva PAUSE 200 Ma ora non so come andare avanti Grazie a tutti |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|